L’affetto dei tifosi, il rapporto con Sarri e gli obiettivi stagionali. Gonzalo Higuain si racconta e lo fa in un’intervista concessa al canale Youtube della Serie A. L’attaccante del Napoli, capocannoniere del campionato a quota 21 centri, è ben consapevole del suo exploit: “Questo è il miglior anno della mia carriera ma voglio ancora crescere. Spero di vincere qualcosa di importante a fine anno con la maglia del Napoli”.
Ambizioso ed anche felice di giocare nella città che un suo connazionale, Diego Armando Maradona, ha reso grande per anni: “I napoletani lo amano, è pazzesco, ma finché non arrivi qui non puoi capirlo. Giocare a Napoli è incredibile perché per questa città il calcio è tutto. Il San Paolo è come El Monumental, e per un calciatore non c’è cosa più bella che vedere la gente matta per il calcio”.
Tanti dubbi sulla rete più bella da quando è a Napoli: “Tutti i gol mi rendono felice, specialmente quelli decisivi per una vittoria. Se devo scegliere dico quello al San Paolo, contro la Roma, dello scorso anno”. Chiosa finale sul suo allenatore, Maurizio Sarri: “Di lui mi ha colpito la sincerità, quando mi ha parlato a quattro occhi. In cinque minuti mi ha convinto a restare ed è riuscito a tirar fuori il meglio di me. Gli sarò per sempre grato”.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…