Marek Hamsik e il Napoli, una storia senza fine: il centrocampista slovacco ha rinnovato qualche giorno fa, infatti, il proprio contratto fino al 2020, prolungando ancora l’amore con la città che prosegue dal 2007. A sottolineare il concetto lo stesso Hamsik, che ha concesso un’intervista al sito ufficiale dell’Hertha Berlino, club che la squadra di Sarri affronterà domani in amichevole.
“Ho sempre detto che giocare a Napoli è un onore per me – ha detto il centrocampista classe ’87 -. Questa città è parte di me e qui ho un ottimo rapporto sia con il presidente che con il nostro allenatore. Sono orgoglioso di far parte di questa famiglia e di essere dentro il cuore dei tifosi napoletani. I nostri obiettivi? Sicuramente disputare una stagione da protagonisti. Il campionato italiano è molto difficile da vincere e la Champions è la competizione più importante che ci sia. Sarà eccitante poterla giocare”.
Infine una battuta su Higuain: “A Napoli è stato amato moltissimo, quindi non c’è da stupirsi se i nostri tifosi si sono infastiditi per il suo arrivo alla Juventus che è una nostra rivale. Io rispetto la sua scelta, ma faremo di tutto per batterlo quando ci si incontrerà“.
Il terzo colpo del mercato invernale della Fiorentina potrebbe essere Jack Harrison: chi è l'esterno…
Il Real Madrid sostituisce l'esonerato Xabi Alonso con Alvaro Arbeloa che questa stagione era alla…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 13 gennaio 2026 La…
Gli ottavi di finale di Copa del Rey rispolverano due vecchie sfide nostalgiche come Deportivo-Atletico…
Tutte le ultime trattative di calciomercato, in Italia e all'estero, avvenute lunedì 12 gennaio Serie…
Non è ancora arrivata la svolta nella trattativa Roma-Atletico per Raspadori, che ha preso ancora…