Doppia festa per Marek Hamsik. Segna, il Napoli vince largamente a Palermo e il capitano degli azzurri sorpassa Maradona per reti segnati nel nostro campionato. Impossibile prevedere una gara migliore per lo slovacco che al fischio finale ha analizzato così la gara ai microfoni di Sky Sport: “E’ stata una vittoria importante, perché siamo stati pazienti. Ad inizio partita eravamo imprecisi e abbiamo fatto fatica. Poi, il possesso palla ci ha premiato e ci ha portato alla vittoria, riuscendo anche a dominare nel secondo tempo“, ha detto lo slovacco.
Ed ecco, dunque, la risposta degli azzurri alla Juventus, che ha battuto il Sassuolo proprio con una doppietta di Higuain: “Senza di lui non cambia molto, siamo una squadra costruita per fare gol e ci stiamo riuscendo lo stesso; poi, cerchiamo anche di non subirli”.
Infine, Hamsik ha ammesso la contentezza per aver aggiornato i suoi record in maglia azzurra. “Sono soddisfazioni personali importanti per me, ma sono più soddisfatto della vittoria ottenuta e del lavoro di squadra” ha concluso il giocatore.
Le parole di Antonio Conte dopo la sfida interna contro l'Hellas Verona La domenica della…
Tutto quello che vi siete persi della finale di Supercoppa di Spagna tra Barcellona e…
Giocatori del Barcellona che esultano (Imago) Prestazione superlativa dei ragazzi di Flick, che hanno trionfato…
Si sblocca il trasferimento di Okafor dal Milan al Lipsia: partenza prevista per lunedì 13…
Ebenezer Akinsanmiro, Sampdoria (Imago) Brutto episodio andato in scena al Rigamonti nella sfida di Serie…
Arijon Ibrahimovic è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Lazio:…