Doppia festa per Marek Hamsik. Segna, il Napoli vince largamente a Palermo e il capitano degli azzurri sorpassa Maradona per reti segnati nel nostro campionato. Impossibile prevedere una gara migliore per lo slovacco che al fischio finale ha analizzato così la gara ai microfoni di Sky Sport: “E’ stata una vittoria importante, perché siamo stati pazienti. Ad inizio partita eravamo imprecisi e abbiamo fatto fatica. Poi, il possesso palla ci ha premiato e ci ha portato alla vittoria, riuscendo anche a dominare nel secondo tempo“, ha detto lo slovacco.
Ed ecco, dunque, la risposta degli azzurri alla Juventus, che ha battuto il Sassuolo proprio con una doppietta di Higuain: “Senza di lui non cambia molto, siamo una squadra costruita per fare gol e ci stiamo riuscendo lo stesso; poi, cerchiamo anche di non subirli”.
Infine, Hamsik ha ammesso la contentezza per aver aggiornato i suoi record in maglia azzurra. “Sono soddisfazioni personali importanti per me, ma sono più soddisfatto della vittoria ottenuta e del lavoro di squadra” ha concluso il giocatore.
Le dichiarazioni di Johan Vásquez, capitano del Genoa Una vittoria che mancava da quasi otto…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…
Le parole del presidente del Napoli al Gran Galà del Calcio C'è tanto Napoli tra…
Le scelte ufficiali di Italiano e Nicola La tredicesima giornata si chiude con il Monday…
Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…
Le parole del Responsabile Area Tecnica bianconera Presente a Torino per la premiazione del Golden…