Dal primato al record di Maradona, che dista soltanto una rete: Marek Hamsik ha affrontato tutti i temi più attuali, sia personali che riguardanti il suo Napoli, capolista della Serie A a punteggio pieno dopo sette giornate.
“Abbiamo cominciato bene, con sette vittorie in sette partite. Siamo contenti di questo inizio, ora penso alla nazionale. Sono felice di aver trovato il gol, mi mancava. Questo è il Napoli più forte in cui ho giocato, senza dubbio. Sarri spesso mi ha cambiato per preservarmi o anche perché giocavo male, va bene così adesso. L’allenatore ci ha dato un’identità, stiamo lavorando con lui da tre anni e credo che questo sia il momento giusto per vincere. Al rientro dalla sosta avremo un ciclo difficile con Roma, Manchester City in Champions e poi l’Inter, vedremo come si metterà dopo queste partite. Skriniar? Bravo, ha saputo ritagliarsi uno spazio importante. Per battere il record di Maradona ho una stagione intera a disposizione, non sarà un problema” ha detto il centrocampista alla testata slovacca Sport.Aktuality.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…