Rinforzo di gennaio per il centrocampo, Alberto Grassi è ancora atteso all’esordio con la maglia del Napoli. Maurizio Sarri ha subito perso l’ex Atalanta a causa di un problema al ginocchio, infortunio che ormai è alle spalle. Grassi è quindi prossimo al rientro tra i convocati e, nel frattempo, ha voluto ringraziare i compagni di squadra per l’appoggio. “Ero contentissimo per l’arrivo a Napoli – ha detto a Radio Kiss Kiss Napoli – ma sono stato sfortunatissimo. Ora sto recuperando anche grazie al sostegno del gruppo, i miei compagni mi hanno accolto come in una grande famiglia e mi sono stati molto vicini. Il leader della squadra? Il Napoli ne ha tanti. Spero di diventare anche io un punto di riferimento, come lo è Hamsik. E’ una bandiera, ha fatto tanto per questa squadra”.
Da Reja a Sarri, due maestri importanti per la sua crescita: “Reja conosce bene Napoli, mi ha dato tanti consigli prima di arrivare qui. Con Sarri, invece, ancora non ho avuto modo di lavorare con continuità a causa dell’infortunio. La posizione in campo? Qui giocherò mezz’ala sinistra anche se a Bergamo giocavo dall’altro lato”.
E sul momento della squadra: “L’eliminazione dall’Europa League è arrivata soltanto per sfortuna, a causa di un cross sbilenco. La cosa positiva è che possiamo concentrarci sul campionato, a Firenze abbiamo la prima di 12 finali“.
Operazione in prestito con diritto di riscatto sui 25-30 milioni di euro In attesa di…
Le ultime in casa rossoblù Ci siamo. Chiuso definitivamente l'accordo, il Genoa è pronto ad…
Le parole di Gianluigi Buffon sulla Nazionale, sui playoff contro l'Irlanda del Nord, e sul…
Le ultime sul calciatore italiano Mentre la Roma attende una risposta definitiva sulla situazione legata…
La Roma è molto vicina al colpo Robinio Vaz: l'attaccante classe 2007 si avvicina ai…
Va avanti la trattativa tra Inter e l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: tutti i dettagli…