Rinforzo di gennaio per il centrocampo, Alberto Grassi è ancora atteso all’esordio con la maglia del Napoli. Maurizio Sarri ha subito perso l’ex Atalanta a causa di un problema al ginocchio, infortunio che ormai è alle spalle. Grassi è quindi prossimo al rientro tra i convocati e, nel frattempo, ha voluto ringraziare i compagni di squadra per l’appoggio. “Ero contentissimo per l’arrivo a Napoli – ha detto a Radio Kiss Kiss Napoli – ma sono stato sfortunatissimo. Ora sto recuperando anche grazie al sostegno del gruppo, i miei compagni mi hanno accolto come in una grande famiglia e mi sono stati molto vicini. Il leader della squadra? Il Napoli ne ha tanti. Spero di diventare anche io un punto di riferimento, come lo è Hamsik. E’ una bandiera, ha fatto tanto per questa squadra”.
Da Reja a Sarri, due maestri importanti per la sua crescita: “Reja conosce bene Napoli, mi ha dato tanti consigli prima di arrivare qui. Con Sarri, invece, ancora non ho avuto modo di lavorare con continuità a causa dell’infortunio. La posizione in campo? Qui giocherò mezz’ala sinistra anche se a Bergamo giocavo dall’altro lato”.
E sul momento della squadra: “L’eliminazione dall’Europa League è arrivata soltanto per sfortuna, a causa di un cross sbilenco. La cosa positiva è che possiamo concentrarci sul campionato, a Firenze abbiamo la prima di 12 finali“.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…