Alberto Grassi ha ormai attirato a sé i riflettori delle big di Serie A. Napoli e Fiorentina su tutte, che vorrebbero mettere a disposizione dei rispettivi allenatori subito il centrocampista dell’Atalanta. Ieri in serata c’è stato il sorpasso del club azzurro, sorpasso che potrebbe rivelarsi decisivo.
Ora il Napoli si avvicina ancor di più al classe ’95, cambiando leggermente l’offerta: il totale è sempre di 10 milioni, ma 8,5 sarebbe da versare immediatamente nelle casse dell’Atalanta, con 1,5 milioni di bonus. Si attende ancora un rilancio da parte della Fiorentina, che per ora però non arriva. Cresce l’ottimismo dunque per il Napoli, Grassi corre verso l’azzurro.
Ma non è finita qui. Quella tra Napoli e Atalanta può diventare una sinergia anche più ampia. Nella trattativa per Grassi, infatti, il club di De Laurentiis insisterà con quello di Percassi per avere un’opzione ad una cifra prefissata per Marco Sportiello, portiere che tanto piace agli azzurri, e anche su altri giovani individuare nella Primavera. Napoli e Atalanta possono dar vita ad un bell’asse di mercato, Grassi intanto è un nome caldissimo.
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…
Il Milan insiste per Andrej Kostic: nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti con il…
Eivind Helland (IMAGO) Eivind Helland ha iniziato le visite mediche con il Bologna: il norvegese…
Dalla retrocessione nel 1996 alla vittoria con il Real Madrid: l'Albacete Balompié ha fatto -…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…