Alberto Grassi ha ormai attirato a sé i riflettori delle big di Serie A. Napoli e Fiorentina su tutte, che vorrebbero mettere a disposizione dei rispettivi allenatori subito il centrocampista dell’Atalanta. Ieri in serata c’è stato il sorpasso del club azzurro, sorpasso che potrebbe rivelarsi decisivo.
Ora il Napoli si avvicina ancor di più al classe ’95, cambiando leggermente l’offerta: il totale è sempre di 10 milioni, ma 8,5 sarebbe da versare immediatamente nelle casse dell’Atalanta, con 1,5 milioni di bonus. Si attende ancora un rilancio da parte della Fiorentina, che per ora però non arriva. Cresce l’ottimismo dunque per il Napoli, Grassi corre verso l’azzurro.
Ma non è finita qui. Quella tra Napoli e Atalanta può diventare una sinergia anche più ampia. Nella trattativa per Grassi, infatti, il club di De Laurentiis insisterà con quello di Percassi per avere un’opzione ad una cifra prefissata per Marco Sportiello, portiere che tanto piace agli azzurri, e anche su altri giovani individuare nella Primavera. Napoli e Atalanta possono dar vita ad un bell’asse di mercato, Grassi intanto è un nome caldissimo.
Il Barcellona torna a casa: i blaugrana hanno annunciato che disputeranno il match contro l'Athletic…
Dusan Vlahovic è arrivato al J Medical per svolgere alcuni esami dopo il problema muscolare…
Antonio Conte è tornato a Castel Volturno dopo il permesso concordato con la società Antonio…
Torna l'appuntamento annuale con il Gran Galà del Calcio, a votare il gol più bello…
Evento spiacevole per l'attaccante del Borussia Dortmund, Karim Adeyemi: è stato multato per detenzione di…
Responsabilità. Essere portiere è responsabilità. È essere solo, un ruolo a sé. È essere la…