Categories: Calciomercato

Napoli, Giuntoli non chiude il mercato: “Mancano due giorni…”

48 ore o poco più, poi il mercato sarà chiuso. Due giorni per poter chiudere gli ultimi affari in entrata o in uscita. E qualcosa bolle nella pentola di casa Napoli, come fatto intendere anche da Cristiano Giuntoli.

“Il mercato è chiuso? Chiude fra due giorni…”, le parole di un quasi sibillino direttore sportivo azzurro che tra le mani ha ancora qualcosa da fare.

Le voglie del Milan per Ounas sono da arginare, quelle della Sampdoria per Andrea Petagna, invece, potrebbero essere accontentate proprio nella serata di Genova.

L’agente dell’attaccante, Riso, è già a Genova per poter discutere con tutte le parti di quello che sarà il futuro di Petagna. Nonostante i problemi numerici del momento (Osimhen squalificato, Mertens infortunato), la Sampdoria tenta il Napoli di De Laurentiis e non molla la presa.  

REBUS-INSIGNE

Nessun aggiornamento, invece, per Insigne: “Non ci sono novità”, ha detto Giuntoli ai microfoni di Dazn prima della gara pomeridiana.

“Siamo fiduciosi per la stagione che è cominciata perché la squadra è rimasta intatta rispetto allo scorso anno. Spalletti può darci qualcosa in più, ma siamo soddisfatti”, ha concluso il ds azzurro.

Gennaro Arpaia

Nato a Napoli giusto in tempo per salutare Maradona. Il calcio non è stato il primo amore perché alle partitelle tra amici non venivo mai scelto a causa della mia non-classe innata. L'idea fu quella di ritagliarsi uno spazio alternativo, provando a raccontarle. E dopo qualche anno ne ho raccontate tante in giro qua e là. Amo lo sport, le sue storie, gli occhi di chi lo ama. Con Gianlucadimarzio.com dal 2019.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

8 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

8 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

8 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

8 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

8 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

8 ore ago