Categories: News Calcio

Napoli, Giuntoli: “Finale di Champions? Sarebbe fantastico”

Il Napoli si prepara a affrontare il Liverpool, ultima sfida di questi gironi di Champions League. La squadra di Spalletti è prima nel girone ma rischia ancora di diventare seconda. Per questo gli azzurri scenderanno in campo con un solo obiettivo: vincere e concludere il girone con 6 vittorie su 6. Nel pre partita il direttore sportivo del Napoli Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

 

 

Napoli, le parole di Giuntoli

Il direttore sportivo del Napoli ha iniziato parlando del match di Anfield: “Fa piacere essere qui stasera. Ma i troppi complimenti ci addolciscono: noi dobbiamo continuare il nostro percorso, tenere i piedi per terra per capire chi siamo. Stasera dobbiamo dimostrare ancora una volta quello che possiamo fare“.

 

 

Noi in finale? Sarebbe fantastico arrivarci – ha ammesso, ma per ora dobbiamo restare tranquilli e affrontare una gara difficile contro il Liverpool. La volontà c’è tutta, è una partita importante: se riuscissimo a giocare come sappiamo con il Liverpool sarebbe importante per la nostra consapevolezza”.

 

 

Poi sul monte ingaggi ha aggiunto: C’è stato lavoro da parte di tutti. Il club ci ha fatto lavorare con tranquillità durante il covid, ringraziamo la società, ma anche Spalletti e la squadra, ogni giorno si impegnano per il nostro progetto. Liberati dai senatori? Non lo so, non mi piace parlare del passato: ringrazio i calciatori che sono stati qui in passato, sono grandi campioni. Ma per ora pensiamo a chi è rimasto, vedremo che strada fare. È troppo presto per avere delle conclusioni“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

13 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

15 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

16 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

17 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

18 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

19 ore ago