Il Napoli si prepara a affrontare il Liverpool, ultima sfida di questi gironi di Champions League. La squadra di Spalletti è prima nel girone ma rischia ancora di diventare seconda. Per questo gli azzurri scenderanno in campo con un solo obiettivo: vincere e concludere il girone con 6 vittorie su 6. Nel pre partita il direttore sportivo del Napoli Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
Il direttore sportivo del Napoli ha iniziato parlando del match di Anfield: “Fa piacere essere qui stasera. Ma i troppi complimenti ci addolciscono: noi dobbiamo continuare il nostro percorso, tenere i piedi per terra per capire chi siamo. Stasera dobbiamo dimostrare ancora una volta quello che possiamo fare“.
“Noi in finale? Sarebbe fantastico arrivarci – ha ammesso, ma per ora dobbiamo restare tranquilli e affrontare una gara difficile contro il Liverpool. La volontà c’è tutta, è una partita importante: se riuscissimo a giocare come sappiamo con il Liverpool sarebbe importante per la nostra consapevolezza”.
Poi sul monte ingaggi ha aggiunto: “C’è stato lavoro da parte di tutti. Il club ci ha fatto lavorare con tranquillità durante il covid, ringraziamo la società, ma anche Spalletti e la squadra, ogni giorno si impegnano per il nostro progetto. Liberati dai senatori? Non lo so, non mi piace parlare del passato: ringrazio i calciatori che sono stati qui in passato, sono grandi campioni. Ma per ora pensiamo a chi è rimasto, vedremo che strada fare. È troppo presto per avere delle conclusioni“.
Fiorentina, Vanoli Le parole dell'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli dopo il match contro lo Jagiellonia,…
Espulsione diretta per il giocatore del Brann dopo il fallo imprudente su Freuler Episodio chiave…
Playoff Conference League: i risultati delle gare d'andata e il calendario dei match di ritorno…
Mazurek trascina il Jagiellonia contro la Fiorentina. Tre gol e record: primo 2007 a segnare…
Marco Di Vaio (IMAGO) Le parole del direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio prima…
Ristabilita la parità dopo il 3-0 viola dell'andata: si va all'extra time Primi 50 minuti…