A pochi minuti dall’inizio di Napoli-Rangers, il ds azzurro Cristiano Giuntoli ha commentato alcune operazioni di mercato realizzate in estate e le scelte di Spalletti.
“Abbiamo un reparto scouting con dei ragazzi molto efficienti e lo facciamo tutto l’anno, ci siamo preparati ovviamente molto prima e poi abbiamo concordato con Luciano. Non si fanno cose di nascosto, facciamo le nostre valutazioni sulla fattibilità delle cose e l’allenatore ci ha dato il via libera. C’è uno scambio nel quotidiano e non c’era bisogno di fare delle liste, avevamo ben chiare le cose. Siamo andati diritti per diritti insieme. Una cosa veramente di coro”, così il ds azzurro a Sky Sport.
Sulla posizione di Raspadori: “Partirà esterno, ma è uno che si accentra molto, magari sulla fascia ci andrà Elmas. Il mister è bravissimo sulle scelte”.
Sulla difesa: “Posso individuare le caratteristiche per un certo tipo di calcio che vuole Spalletti. Lui ama giocare da dietro e servono determinate caratteristiche nei nostri difensori, devono essere veloci per reggere 1-1 a campo aperto”.
Luis Muriel è tornato a Bergamo ma questa volta da tifoso. Le sue parole nel…
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, nel pre partita della sfida contro la…
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato nel pre partita della sfida contro…
Le parole di Cristian Chivu al termine della partita contro il Pisa valida per la…
Lautaro Martinez ha parlato nel post partita di Pisa-Inter in cui è stato mvp grazie…
La doppietta (che mancava da oltre un anno) del capitano permette all'Inter di tornare…