A pochi minuti dall’inizio di Napoli-Rangers, il ds azzurro Cristiano Giuntoli ha commentato alcune operazioni di mercato realizzate in estate e le scelte di Spalletti.
“Abbiamo un reparto scouting con dei ragazzi molto efficienti e lo facciamo tutto l’anno, ci siamo preparati ovviamente molto prima e poi abbiamo concordato con Luciano. Non si fanno cose di nascosto, facciamo le nostre valutazioni sulla fattibilità delle cose e l’allenatore ci ha dato il via libera. C’è uno scambio nel quotidiano e non c’era bisogno di fare delle liste, avevamo ben chiare le cose. Siamo andati diritti per diritti insieme. Una cosa veramente di coro”, così il ds azzurro a Sky Sport.
Sulla posizione di Raspadori: “Partirà esterno, ma è uno che si accentra molto, magari sulla fascia ci andrà Elmas. Il mister è bravissimo sulle scelte”.
Sulla difesa: “Posso individuare le caratteristiche per un certo tipo di calcio che vuole Spalletti. Lui ama giocare da dietro e servono determinate caratteristiche nei nostri difensori, devono essere veloci per reggere 1-1 a campo aperto”.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…