A pochi minuti dal fischio d’inizio di Napoli-Milan, il ds azzurro Cristiano Giuntoli ha parlato a Sky Sport.
“Siamo molto contenti del rientro di Victor. Non sappiamo per quanto ce ne avrà, ma è un giocatore che riesce ad andare anche oltre. Speriamo che riesca a tenere per tutta la partita”, così il ds del Napoli nel prepartita.
Sulla formazione: “Mario Rui ha una qualità tecnica importantissima e nel palleggio può darci tantissimo: lo dimostrano anche i tanti assist che ha fatto. Può essere determinante. Ndombele era fresco e credo che sia stato risparmianto sabato perché era squalificato, quindi oggi può contare sulla sua freschezza ed Elmas ha sempre dimostrato di fare molto bene a gara in corso. Politano è meno verticale di Lozano ed è un grandissimo palleggiatore, credo che abbia fatto questa scelta per questo motivo”.
Sull’antidivismo della squadra e il mancato arrivo di Cristiano Ronaldo la scorsa estate: “Non ci abbiamo mai pensato e avevamo dei paletti da rispettare. Abbiamo anche pensato di poter stupire grazie a un grande gruppo che aveva voglia di dimostrare”. Sulle mosse per il futuro: “La forza e la bravira di un club credo sia la longimiranza, non credo che non ci siano direttori che non pensino al futuro. Per noi il futuro ora conta poco, dobbiamo pensare a quello che potrà succedere, ma dobbiamo anche goderci quello che sta accadendo che è straordinario. Ce lo vogliamo godere fino in fondo”.
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…