Categories: News Calcio

Napoli, Giuntoli: “Mi godo questo successo, poi penserò al futuro”

“Sono molto felice. Non c’è un’immagine in particolare che mi porterà nel cuore, ma un insieme di momenti indescrivibili che porterò sempre con me”. Così Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha commentato a Dazn la vittoria dello scudetto.

 

 

Si gode il momento il ds azzurro, prima di pensare al futuro: “In questo momento sto cercando di realizzare quanto di straordinario abbiamo fatto e di godermelo. Poi con calma penseremo al futuro”, ha detto.

Sulla possibilità di aprire un ciclo vincente, Giuntoli risponde: “Sento parlare sempre di ciclo, di calciatori ne abbiamo cambiati tanti e abbiamo sempre fatto bene. Se fossi un tifoso non sarei così preoccupato con De Laurentiis presidente del Napoli”, conclude il ds azzurro.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, non si esclude una riapertura per Zirkzee

Joshua Zirkzee (IMAGO) La Roma non molla l'attaccante del Manchester United dopo l'arrivo di Robinio…

3 minuti ago

I dribbling, la saudade per l’Italia e la sfida Chievo da vincere: Douglas Costa, dove eravamo rimasti

Douglas Costa può tornare clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D…

14 minuti ago

Clamoroso: Douglas Costa può tornare in Italia al Chievo Verona fino a giugno. Poi l’Al Ittifaq

Douglas Costa può tornare in Italia, al Chievo Verona Potrebbe essere un colpo clamoroso per…

21 minuti ago

Bologna, in dirittura d’arrivo Helland dal Brann

È in arrivo il primo colpo del Bologna: in dirittura l'acquisto di Eivind Helland, difensore…

23 minuti ago

Milan, Fofana continua a non aprire al Galatasaray

Il Galatasaray continua a parlare con il Milan di Youssouf Fofana: il centrocampista francese al…

32 minuti ago

La Juventus vuole Mateta, attaccante del Crystal Palace

Per l'attacco, la Juventus vuole Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace  Qualora la Juventus decidesse di…

34 minuti ago