“Sono molto felice. Non c’è un’immagine in particolare che mi porterà nel cuore, ma un insieme di momenti indescrivibili che porterò sempre con me”. Così Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha commentato a Dazn la vittoria dello scudetto.
Si gode il momento il ds azzurro, prima di pensare al futuro: “In questo momento sto cercando di realizzare quanto di straordinario abbiamo fatto e di godermelo. Poi con calma penseremo al futuro”, ha detto.
Sulla possibilità di aprire un ciclo vincente, Giuntoli risponde: “Sento parlare sempre di ciclo, di calciatori ne abbiamo cambiati tanti e abbiamo sempre fatto bene. Se fossi un tifoso non sarei così preoccupato con De Laurentiis presidente del Napoli”, conclude il ds azzurro.
Joshua Zirkzee (IMAGO) La Roma non molla l'attaccante del Manchester United dopo l'arrivo di Robinio…
Douglas Costa può tornare clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D…
Douglas Costa può tornare in Italia, al Chievo Verona Potrebbe essere un colpo clamoroso per…
È in arrivo il primo colpo del Bologna: in dirittura l'acquisto di Eivind Helland, difensore…
Il Galatasaray continua a parlare con il Milan di Youssouf Fofana: il centrocampista francese al…
Per l'attacco, la Juventus vuole Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace Qualora la Juventus decidesse di…