Napoli-Girona: dove vederla in tv e in streaming – Il Napoli di Luciano Spalletti si prepara a una stagione importante. Il club di De Laurentiis ha salutato alcuni giocatori chiave delle ultime stagioni, come Insigne, Mertens, Koulibaly e Ospina, ma allo stesso tempo ha accolto Kvaratskhelia e il difensore Kim.
Il mercato degli azzurri, però, non si ferma qui. Il portiere spagnolo Kepa è infatti sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli.
La squadra di Spalletti esordirà in Serie A il prossimo 15 agosto alle 18:30 contro il Verona di Cioffi. Poi, il 21 agosto giocherà la prima partita casalinga della stagione contro il neopromosso Monza. Per prepararsi al meglio all’inizio della nuova stagione il Napoli sta giocando diverse amichevoli, la prossima in programma è contro il Girona, club neopromosso della Liga.
La partita tra Napoli e Girona è in programma per le ore 18:30 di mercoledì 3 agosto 2022. Il match si giocherà allo stadioTeofilo Patini di Castel di Sangro, dove la squadra di Spalletti è in ritiro.
Nella stagione 2022-23 il Girona giocherà per la terza volta nella sua storia in Liga. Il club allenato da Míchel ha terminato al sesto posto la scorsa Segunda Division, ma ha poi vinto i play-off, eliminando prima l’Elche e poi il Tenerife, conquistando così la promozione.
Il match amichevole tra il Napoli e il Girona verrà trasmesso in diretta tv, in modalità pay-per-view, da Sky Sport. Chi deciderà di acquistare l’evento potrà seguirlo live sul canale dedicato e anche su altre piattaforme digitali, oltre che in streaming su qualsiasi dispositivo compatibile con l’app di Sky Go.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…