Dopo aver perso contro il Milan, il Napoli torna a giocare al Maradona. La squadra di Walter Mazzarri ospita il Genoa di Alberto Gilardino. La gara, valevole per la 25ª giornata di Serie A, avrà il fischio d’inizio alle ore 15 di sabato 17 febbraio. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali della gara.
LEGGI ANCHE – Napoli, Osimhen non convocato per la sfida contro il Genoa
Il Napoli è uscito sconfitto dal big match contro il Milan ed è scivolato a sette punti dal quarto posto, che garantirebbe di giocare la prossima UEFA Champions League. Gli azzurri vogliono tornare alla vittoria. Nelle ultime cinque gare giocate in campionato, la squadra di Mazzarri ha vinto due partite, pareggiato contro la Lazio e perso due partite.
Il Genoa di Alberto Gilardino è reduce dalla pesante sconfitta casalinga contro l’Atalanta. I rossoblù, però, non perdevano una gara in campionato da oltre due mesi. Nelle ultime cinque sfide, sono arrivati due pareggi e due vittorie, oltre alla sconfitta contro i nerazzurri.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mazzocchi; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Walter Mazzari.
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Retegui, Gudmundsson. Allenatore: Alberto Gilardino.
Il match tra Napoli e Genoa, valido per la venticinquesima giornata di Serie A in programma sabato 17 febbraio alle 15:00, sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN. Per gli abbonati a Sky Sport sarà possibile assistere alla sfida su Zona Dazn al canale 214, previo abbonamento supplementare.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…