Prosegue la ricerca del nuovo allenatore da parte del Napoli, che a fine stagione saluterà Francesco Calzona. Nella giornata di oggi, giovedì 16 maggio, ci sono stati nuovi contatti con Gian Piero Gasperini, attuale allenatore dell’Atalanta. Per il momento, Aurelio De Laurentiis sembra intenzionato ad aspettare l’allenatore dei bergamaschi. Allo stesso tempo, però, resiste la candidatura di Antonio Conte.
Oltre a Gasperini e all’ex allenatore del Tottenham, le altre soluzioni rispondono ai nomi di Stefano Pioli e Vincenzo Italiano, attuali allenatori di Milan e Fiorentina.
Gian Piero Gasperini sembra essere, al momento, un gradino avanti a tutti nelle preferenze di Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna (futuro ds del Napoli). Il presidente del Napoli sembra infatti intenzionato ad aspettare la l’attuale allenatore dell’Atalanta e, solamente dopo, decidere su chi puntare. Gasperini avrà un confronto con il suo attuale club e dovrà decidere se rimanere o cambiare.
Oltre a Gasperini, anche Antonio Conte è in cima alla lista dei preferiti di De Laurentiis. L’ex ct della Nazionale, però, ha costi più alti e chiede anche acquisti di un determinato spessore.
Resistono anche le candidature di Stefano Pioli e Vincenzo Italiano, soluzioni molto gradite al presidente del Napoli.
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…
Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da "record" Poco più…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…
Andrea Cambiaso è intervenuto a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Bodø Glimt.…