Dal ritiro di Dimaro l’allenatore del Napoli Rudi Garcia ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Massimo Ugolini di Sky Sport, commentando la situazione della squadra dopo le prime uscite in amichevole, ma anche i casi ancora da risolvere sul calciomercato, su tutti quelli che riguardano Zielinski e Osimhen.
“Noi lavoriamo ovviamente con il presidente e la squadra dedicata a questo mercato: Maurizio Micheli, Mauro Meluso che è appena arrivato, Giuseppe Pompilio, che era qua anche l’anno scorso. Quindi stiamo lavorando forte su questa cosa, ma direi che il primo mercato dove dobbiamo avere successo è tenere tutti i giocatori della squadra“, ha detto Rudi Garcia a Sky Sport.
Ancora l’allenatore del Napoli, sugli ultimi rinnovi annunciati da De Laurentiis: “Il presidente ha rinnovato Giovanni Di Lorenzo e l’ha annunciato ieri“. Inoltre è imminente il prolungamento di Mario Rui (qui i dettagli).
Infine, su due giocatori importanti cercati da molte squadre in questa sessione di calciomercato, Garcia ha detto: “La società va avanti sul caso di Piotr Zielinski, non so se c’è un caso Osimhen, visto che è sotto contratto. Secondo me non c’è, però direi che la prima cosa per me è questa, la più importante: tenere i nostri giocatori“.
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…
Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…