Dal ritiro di Dimaro l’allenatore del Napoli Rudi Garcia ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Massimo Ugolini di Sky Sport, commentando la situazione della squadra dopo le prime uscite in amichevole, ma anche i casi ancora da risolvere sul calciomercato, su tutti quelli che riguardano Zielinski e Osimhen.
“Noi lavoriamo ovviamente con il presidente e la squadra dedicata a questo mercato: Maurizio Micheli, Mauro Meluso che è appena arrivato, Giuseppe Pompilio, che era qua anche l’anno scorso. Quindi stiamo lavorando forte su questa cosa, ma direi che il primo mercato dove dobbiamo avere successo è tenere tutti i giocatori della squadra“, ha detto Rudi Garcia a Sky Sport.
Ancora l’allenatore del Napoli, sugli ultimi rinnovi annunciati da De Laurentiis: “Il presidente ha rinnovato Giovanni Di Lorenzo e l’ha annunciato ieri“. Inoltre è imminente il prolungamento di Mario Rui (qui i dettagli).
Infine, su due giocatori importanti cercati da molte squadre in questa sessione di calciomercato, Garcia ha detto: “La società va avanti sul caso di Piotr Zielinski, non so se c’è un caso Osimhen, visto che è sotto contratto. Secondo me non c’è, però direi che la prima cosa per me è questa, la più importante: tenere i nostri giocatori“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…