Dopo la vittoria in amichevole contro l’Augsburg, Rudi Garcia ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L’allenatore francese ha toccato diversi temi: dal futuro di Osimhen, agli infortunati in casa Napoli, passando per le caratteristiche del nuovo acquisto Natan.
Garcia si è così espresso sul nigeriano: “Osimhen in Arabia? Ci sono giocatori che sono a fine carriera e allora si può capire che vadano lì. Qualunque persona nel mondo non rifiuterebbe queste offerte indecenti a volte. Però quando sei un giocatore in piena maturità, che le tue stagioni più belle devono ancora arrivare, non guardi neanche l’aspetto economico. Ad ogni modo non sono Victor, quindi chiedete a lui“.
LEGGI QUI LE PAROLE SU MARIO RUI E ANGUISSA
Su Natan ha poi detto: “Natan è un giovane difensore brasiliano cresciuto nel Flamengo, poi è passato al RB Bragantino. Queste squadre della Red Bull sappiamo come sono, conosciamo il Lipsia e il Salisburgo. Voglio dire che questo calcio lo conosco bene, è fatto di giovani che corrono tanto e fanno molto pressing”.
Continua l’allenatore: “Su questo Natan corrisponde a quello che cerchiamo, è un giocatore che non ha paura di giocare alto e di lasciare mezzo campo alle sue spalle. Lui è potente, quindi lasciamogli il tempo di imparare la lingua e conoscere i compagni”
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…