Dopo la sconfitta contro la Lazio e il pareggio contro il Genoa, il Napoli torna a vincere. La squadra di Garcia batte il Braga nella prima partita dei gironi di Champions League grazie al gol di Di Lorenzo e l’autogol di Niakaté. Ai microfoni di Sky Sport ha analizzato la partita proprio l’allenatore azzurro.
Queste le sue parole: “Sempre difficile vincere in Champions. Autogol? Ci lavoriamo sul fare cross forti tra portieri e difensori. Però non siamo stati in grado di metterci al riparo: tante possibilità di fare il secondo gol per stare tranquilli. Ma siamo comunque contenti del risultato“.
Garcia continua: “Kvaratskhelia ha bisgono di giocare e ritrovare il ritmo. In una partita così era importante la parte offensiva e ha partecipato anche al gol. Osimhen ha corso e lottato, quello che mi aspetto da tutti”.
A Sky Sport è intervenuto anche Giovanni Di Lorenzo in difesa proprio di Rudi Garcia: “A me e alla squadra non interessa quello che si dice fuori. Noi ci alleniamo duramente durante tutta la settimana”.
Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…