Dopo la sconfitta contro la Lazio e il pareggio contro il Genoa, il Napoli torna a vincere. La squadra di Garcia batte il Braga nella prima partita dei gironi di Champions League grazie al gol di Di Lorenzo e l’autogol di Niakaté. Ai microfoni di Sky Sport ha analizzato la partita proprio l’allenatore azzurro.
Queste le sue parole: “Sempre difficile vincere in Champions. Autogol? Ci lavoriamo sul fare cross forti tra portieri e difensori. Però non siamo stati in grado di metterci al riparo: tante possibilità di fare il secondo gol per stare tranquilli. Ma siamo comunque contenti del risultato“.
Garcia continua: “Kvaratskhelia ha bisgono di giocare e ritrovare il ritmo. In una partita così era importante la parte offensiva e ha partecipato anche al gol. Osimhen ha corso e lottato, quello che mi aspetto da tutti”.
A Sky Sport è intervenuto anche Giovanni Di Lorenzo in difesa proprio di Rudi Garcia: “A me e alla squadra non interessa quello che si dice fuori. Noi ci alleniamo duramente durante tutta la settimana”.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…