Dopo l’importante vittoria in campionato contro il Cagliari, il Napoli di Walter Mazzarri è pronto a scendere di nuovo in campo per fare il suo esordio in Coppa Italia contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Il match andrà in scena allo Stadio Diego Armando Maradona e il fischio d’inizio sarà martedì 19 dicembre alle ore 21.
Walter Mazzarri opterà per un turnover massiccio, a cominciare dal portiere: tra i pali andrà Gollini. A sinistra Mario Rui dovrebbe essere schierato titolare. A destra, invece, Zanoli potrebbe concedere una partita di riposo a Di Lorenzo. Ostigard e Natan dovrebbero giocare in mezzo alla difesa. A centrocampo spazio a Cajuste, Demme e Gaetano.
In attacco invece grande curiosità per vedere Lindstrom dal primo minuto. L’ex Eintracht Francoforte potrebbe avere minuti importanti dal primo minuto. Insieme a lui ci saranno Raspadori e Simeone.
Chi passerà il turno tra Napoli e Frosinone si scontrerà ai quarti di finale contro la vincente della partita tra Juventus e Salernitana. Gli azzurri, inoltre, vorranno vendicare l’eliminazione precoce della passata stagione, con la Cremonese che si era imposta ai calci di rigore sempre negli ottavi di finale.
NAPOLI (4-3-3, probabile formazione): Gollini; Zanoli, Ostigard, Natan, Mario Rui; Cajuste, Demme, Gaetano; Lindstrom, Simeone, Raspadori. Allenatore: Walter Mazzarri.
La sfida tra il Napoli di Walter Mazzarri e il Frosinone di Eusebio Di Francesco, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, si giocherà martedì 19 dicembre alle ore 21. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity +.
Contenuto a cura di: Federico Santoboni
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…
La polizia lo insegue per la città e gli ritira la patente: cos'è successo al…
Jay Idzes è già ricercato da diversi club europei ma il suo focus ora è…