Finisce 0-4 la sfida degli ottavi di Coppa Italia tra Napoli e Frosinone. Al termine della sfida, l’allenatore azzurro Walter Mazzarri ha commentato la sfida ai microfoni di Mediaset.
Walter Mazzarri ha esordito: “Abbiamo fatto meglio quando c’erano i ragazzi che giocano meno. Mi voglio scusare con i tifosi, che ci hanno dato una mano fino all’ultimo. Non se lo meritano. Non mi piace come abbiamo concluso la partita e ci rifletteremo tutti insieme. Ci sta prendere gol sull’angolo. Ma dal 2-0 in poi dobbiamo essere il Napoli“.
L’allenatore del Napoli ha poi proseguito: “Succede nella vita di perdere, ma non 4-0. Sembravamo una squadra che andava per conto suo, come se non ci siamo più opposti. Dobbiamo guardarci in faccia e cambiare registro”.
Infine, Mazzarri ha concluso: “Il Frosinone è una squadra che vive d’entusiasmo. Magari sono meno abituati a entrare dentro l’area e si sono esaltati. Noi abbiamo fatto una buona gara. Contavo di vincerla nel finale con i cambi. Non riempivamo l’area e non andavamo a concludere. Potevamo anche andare in vantaggio e non avevamo rischiato nulla”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…