Continua la rincorsa del Napoli al primo posto in campionato, con il prossimo impegno contro il Palermo che diventa fondamentale per non perdere di vista la Juventus capolista. Testa rivolta anche al futuro però in casa azzurra, con una vecchia conoscenza del club che ieri ha visitato il centro sportivo di Castel Volturno.
Si tratta di Daniel Fonseca, attuale procuratore ed ex attaccante proprio del Napoli. Tanto mercato, due chiacchiere tra vecchi amici con la possibilità, perchè no, anche di chiudere qualche affare. Un esterno e un centrocampista nel mirino, si è parlato soprattutto di alcuni profili under 20 che potrebbero fare al caso della società del presidente De Laurentiis: diversi i nomi proposti, dai giovani esterni Castro e Schiappacasse ai centrocampisti Arambarri e Valverde.
Ma non solo, si è parlato anche di un altro calciatore assistito da Fonseca: Martin Caceres, che andrà in scadenza di contratto con la Juventus nel prossimo giugno. E il Napoli? Società azzurra che prende tempo, l’età del difensore ex Barcellona potrebbe non essere in linea con quella che è la politica portata avanti da anni dal presidente De Laurentiis.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…