La Fiorentina batte 5-2 ai supplementari il Napoli in Coppa Italia. Una partita con ribaltamenti di fronte e piena di episodi, tra cui tre espulsioni.
A SportMediaset Spalletti ha spiegato: “Cosa mi fa arrabbiare? Che non siamo stati bravi nel momento in cui eravamo in superiorità numerica a gestire il match. La Fiorentina, invece, ha gestito bene e da un episodio ha trovato il vantaggio“.
Tema del post è stato ovviamente anche quello dei rossi: “Le espulsioni le ho riviste ma non voglio parlarne. Lozano cerca di togliere il piede e dà una pestata lieve, poi, non capisco se la prima espulsione di Fabian e il fallo di Duncan possano avere lo stesso valore“.
Spalletti comunque non ha nascosto la sua delusione e ha sottolineato che alla fine il Napoli se la deve prendere solamente con se stessa: “Ma insomma, la partita era in mano nostra e nostra è la responsabilità. Nessuna nota positiva stasera, sono gli stessi che hanno giocato 3 giorni fa“.
In conclusione l’allenatore del Napoli ha anche spiegato il punto sui rientri e su Osimhen: “Chi è subentrato era fermo da tempo e fra poco dobbiamo giocare ancora. La gestione delle fatiche è il nostro problema principale. Osimhen? Lunedì verrà con noi, andrà valutata il suo utilizzo corretto“.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…