A Firenze Fabian Ruiz ha giocato la sua centesima partita in Serie A con la maglia del Napoli. Un traguardo importante, che il giocatore ha potuto festeggiare con la settima vittoria in altrettante partite per la squadra di Luciano Spalletti.
A celebrare le 100 partite in Serie A di Fabian Ruiz è stata la Lega su Twitter e il giocatore ha ripreso l’omaggio lanciando anche un messaggio ai suoi tifosi: “Grazie a tutti voi che mi avete sempre supportato e continuate a farlo. Io ho sempre dato, do e darò tutto per il Napoli“.
Con gli azzurri Fabian quest’anno ha sempre giocato e ha già segnato due reti e fornito un assist in campionato. L’avvio di stagione è stato di ottimo livello per il centrocampista spagnolo, che ora può mettere nel mirino anche il traguardo dei 20 gol in tutte le competizioni con il Napoli (è a 17 al momento).
In totale con gli azzurri ha giocato 137 partite da quando è arrivato nel 2018 dal Betis e sta iniziando ora la sua quarta stagione in Campania. Di fatto la sua posizione non è mai stata in discussione con gli azzurri.
Dove invece è uscito dai radar è in Spagna. Dal 2019 a oggi è sempre stato uno dei giocatori principali della sua nazionale, ma dopo Euro2020 è uscito dal giro dei convocati. Sia a settembre che per la sosta appena iniziata Fabian non è stato chiamato da Luis Enrique e quindi non affronterà l’Italia in Nations League. Oltre ai sogni di gloria con il suo Napoli, Ruiz starà anche provando a mettere nel mirino un ritorno in nazionale.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…