Le prime pagine in edicola oggi: partiamo da “La Gazzetta dello Sport“, che celebra l’Inter e il suo capitano, Icardi, protagonisti ieri a Genova del netto successo sulla Sampdoria (0-5) con 4 reti del numero 9 nerazzurro. Taglio alto dedicato al Napoli, vittorioso sul Genoa e a -2 dalla vetta: di lato, invece, spazio al Milan, ancora vincente grazie ad André Silva.
Il Napoli sconfigge 1-0 il Genoa e si riporta a -2 dalla Juventus in attesa dello scontro diretto del prossimo 22 aprile all’Allianz Stadium. Per gli uomoni di Sarri “è passata la nottata” come titola in prima pagina il Corriere dello Sport, che in taglio alto poi si concentra su Icardi che entra nella storia con il poker alla Sampdoria: “Tra i miti”. E ancora: “Volatona Champions, la Roma è un treno. Lazio stop”.
L’apertura di Tuttosport è invece dedicata alle vicende di casa Juventus. Viaggio nella crisi di Mandzukic e Alex Sandro, due giocatori che non stanno rendendo secondo le aspettative: “Svegliatevi!” si legge. In taglio alto anche il Toro “umiliato e contestato”, di spalla ancora Icardi, la coppia Cutrone-Silva che fa volare il Milan e lo show di Ilicic con la sua Atalanta.
Per quanto riguarda le prime degli altri quotidiani nazionali, Il Sannio torna sulla storia del Benevento “che si ripete”, con i giallorossi rimontati e sconfitti dal Cagliari in casa. Il Tempo torna sul successo della Roma a Crotone e sottolinea il nuovo stop della Lazio contro il Bologna. Il Mattino sceglie la foto del gol di Albiol come simbolo della “ripartenza” della squadra di Sarri, mentre L’Unione Sarda celebra il successo del Cagliari: “Dall’inferno al paradiso”. L’Eco di Bergamo infine si concentra sul 5-0 dell’Atalanta “che aggancia la Samp e rivede l’Europa”.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…