“A 20 anni ho giocato gare che prima potevo solo sognare, il calcio per me è un lavoro ma continuo ad avere voglia di divertirmi”. Amadou Diawara, centrocampista del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando di sé e dei propri obiettivi in maglia azzurra: “La classifica non conta, vedremo a maggio, da quando sono qui ho imparato tanto e acquisito maturità”.
Diawara e Jorginho si giocano praticamente già dall’inizio della passata stagione un posto in mezzo al campo nel 4-3-3 di Sarri: “Giocare una gara ogni 5 giorni non è facile ed è per questo che la competizione ci aiuta, abbiamo un obiettivo comune: fare il bene del Napoli”. Diawara ha messo a segno il suo primo gol con il Napoli contro il Manchester City, in Champions League, su calcio di rigore: “Per me è stato emozionante far gol davanti a Yaya Tourè, il mio idolo da ragazzino”.
Ieri l’intera squadra, in presenza anche di dirigenza e staff tecnico, è stata a cena: “Siamo un bel gruppo, quello che fa più scherzi nello spogliatoio è Insigne. Ci divertiamo molto insieme”.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…