Momenti caldi per quanto riguarda il futuro di Giovanni Di Lorenzo. Il futuro del terzino, attualmente impegnato in Germania a Euro 2024, è ancora tutto da definire.
Si è svolto infatti tra il pomeriggio e la serata di oggi un incontro molto importante in città tra il suo agente, Mario Giuffredi, e il Napoli.
Il summit coinvolge Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, Giovanni Manna, il direttore sportivo, e appunto Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo.
I primi segnali che emergono dall’incontro sono positivi: ci sono i presupposti per continuare a lavorare affinché Di Lorenzo rimanga a Napoli. Le parti rimarranno dunque in contatto con l’obiettivo di risolvere il “caso” nato negli ultimi mesi.
All’uscita, Giuffredi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa, aggiungendo altri commenti che riguardano altri suoi assistiti sotto contratto con gli azzurri: “Abbiamo parlato di Folorunsho trovando quasi l’accordo. Di Di Lorenzo preferisco non parlare perché lui è impegnato con l’Europeo e vuole stare sereno, la società conosce il mio pensiero. Gaetano e Mario Rui? Ne parliamo durante il ritiro. Politano resta“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…