Categories: News Calcio

Napoli, De Laurentiis a Spalletti: “Qui deve sentirsi a casa. Su Insigne…”

Mantenere il terzo posto è importante, dobbiamo giocare ancora due partite al massimo, non possiamo già considerarci in vacanza. Anche perché il campionato deve ancora dare i suoi verdetti”.

  

 

Aurelio De Laurentiis padrone di casa al Comune di Napoli in occasione della cerimonia di consegne che ha visto protagonisti il patrono del Napoli, Stefano Ceci e il sindaco Manfredi, a cui è stata regalata una statua di Diego Armando Maradona, replica di quella già vista allo stadio. “Dovrò spostare la Filmauro a Napoli, così tre volte a settimana potrò essere a Castel Volturno” ha scherzato il numero uno del club, che ha poi parlato anche del futuro.

 

 

De Laurentiis: “Spalletti deve sentirsi a casa”

Innanzitutto per Spalletti.L’allenatore è un dipendente di alto livello, ha un contratto di due anni che posso portare a tre. Spalletti non ha ancora casa, è lui che deve sentirsi bene qui: lasciamolo lavorare e ambientare. Per mesi non mi sono fatto vedere e sentire, anche io volevo conoscere lui. È un allenatore formidabile e un uomo serio: anche questa volta ho fatto centro”, ha detto De Laurentiis.

 

Al centro dei pensieri del presdente del Napoli anche lo stadio: “Con il sindaco ne parliamo spesso. Ne faremo uno bellissimo, al passo con i tempi. Se vogliamo fare qualcosa di concreto dobbiamo essere tutti d’accordo. Sono convinto che troveremo il modo per fare uno stadio all’avanguardia”.

ADL su Insigne: “Se non si trova bene in Canada sa che può tornare”

Quella di domenica contro il Genoa sarà l’ultima partita di Lorenzo Insigne con la maglia del Napoli al Maradona: “Il pubblico che ama il Napoli sa che Insigne è un giocatore fedele alla maglia azzurra e quindi non può che venire allo stadio per dirgli addio. Lo faranno anche perché noi abbiamo previsto prezzi ultra stracciati non solo per l’ultima gara in casa ma anche per onorare la partenza di Insigne. Poi se Lorenzo non si trova bene in Canada sa che può tornare e lo accoglieremo con un abbraccio”, ha concluso De Laurentiis.

Gennaro Arpaia

Nato a Napoli giusto in tempo per salutare Maradona. Il calcio non è stato il primo amore perché alle partitelle tra amici non venivo mai scelto a causa della mia non-classe innata. L'idea fu quella di ritagliarsi uno spazio alternativo, provando a raccontarle. E dopo qualche anno ne ho raccontate tante in giro qua e là. Amo lo sport, le sue storie, gli occhi di chi lo ama. Con Gianlucadimarzio.com dal 2019.

Recent Posts

Presentata la Legge Bove, il centrocampista: “Orgoglioso che prenda il mio nome”

Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…

1 ora ago

Manchester United, infortunio Šeško: almeno un mese out

Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…

1 ora ago

Da Galliani a De Zerbi: il mondo del calcio alla presentazione del libro di Giorgio Perinetti

Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…

2 ore ago

Il Parma U14 vince la Portimao International Cup 2025: Doukoure premiato come MVP del torneo

Il Parma vince la Portimao International Cup. Sinaly Doukoure MVP del torneo, Endi Ajdini miglior…

3 ore ago

Juventus, l’esito degli esami Vlahovic: lieve affaticamento muscolare

Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…

3 ore ago

Como, lesione di basso grado al bicipite femorale per Diao

L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…

4 ore ago