A margine dell’assemblea di Lega Serie A ha parlato anche Aurelio De Laurentiis. Dal futuro di Kvaratskhelia all’infortunio di Osimhen e l’incontro contro il Milan.
Sul futuro di Kvaratskhelia è stato molto chiaro e ha detto: “Rinnovo? Ha 5 anni di contratto. Adeguamento? I giornalisti cadono sempre sulla volgarità del denaro invece di parlare di cose spettacolari”.
Sulle partite contro i rossoneri è stato molto critico: “Sarà un evento importante per il calcio italiano? Queste purtroppo sono le problematiche di una UEFA senza testa. Immaginatevi se avessimo avuto anche una quarta partita di Coppa Italia, sarebbe stato ridicolo. Così com’è ridicolo giocare tre volte con la stessa squadra. Loro avrebbero dovuto incontrare un’altra squadra europea e noi anche. Saremo sempre schiavi di un ministero del calcio fin quando non si cambierà l’UEFA”.
Sulla possibilità di vincere la Champions e sui tifosi ha aggiunto: “Sono loro che devono essere rispettati. I veri protagonisti del calcio sono i tifosi, per questo va ricercata la perfezione”. Infine sull’infortunio di Osimhen ha detto: “Speriamo, dovrebbe star fuori un paio di settimane”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…