Intervenuto a Radio Kiss Kiss, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha analizzato il momento degli azzurri, divisi tra un primato in classifica da difendere e un mercato di gennaio da vivere come protagonista. Il primo argomento toccato è l’arrivo imminente di Zinédine Machach, svincolato dopo l’ultima esperienza al Tolosa: “E’ un acquisto fatto in prospettiva, dobbiamo lavorare anche in questo senso con Giuntoli e per questo ci saranno altri giovani calciatori che prenderemo dopo di lui. Non c’è bisogno di una medaglia per ogni acquisto, capita spesso anche di fare alcuni errori”.
De Laurentiis ha poi discusso del momento degli infortunati in casa Napoli e del recupero che sta andando avanti secondo i piani: “Ghoulam potrebbe tornare disponibile prima di Milik, molto dipende anche dai due ruoli differenti. Su Inglese si possono ipotizzare mille soluzioni diverse, dobbiamo valutare bene anche le condizioni del nostro attaccante”.
Chiusura sul possibile colpo di mercato da finalizzare in attacco, dove trovano molti consensi i nomi di Deulofeu e Verdi: “Sarri avrà l’ultima parola su questo tipo di acquisti, solo lui può sapere quanto si possa puntare a vederli in campo sin da subito. Se si parla in prospettiva è un conto, altrimenti è l’allenatore a doverci assicurare che non saranno necessari 6 mesi per farli inserire al meglio. Al suo compleanno sono stato sei ore con Sarri a Figline in grande armonia, è un posto fantastico”.
Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…
Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…