Non solo il futuro delle competizioni europee: Aurelio De Laurentiis ha parlato anche del suo Napoli da Madrid, dove il presidente si trova per partecipare al Club Advisory Platform. Le sue parole sono state riportate dal Corriere dello Sport.
Su Insigne: “Lui non aspetta un incontro con me, e nemmeno un rinnovo: al massimo un prolungamento. Se vuole restare qui a vita lo dicesse, così discutiamo di come legarlo a noi e renderlo un ulteriore simbolo di questa squadra. Essendo napoletano, ha tutto per fare il capitano ma per esserlo davvero bisogna saper parlare alla squadra e convincerla a poter raggiungere certi obiettivi”.
Il bilancio stagionale è ampiamente positivo: “Sono molto soddisfatto. La Juventus ha aggiunto Cristiano Ronaldo e ha mantenuto lo stesso allenatore. Noi con questo cambiamento è come se avessimo ricominciato daccapo. Abbiamo comunque 10 punti sull’Inter e 14 sul Milan, che fatturano molto più del Napoli. Ad Ancelotti do un 8”.
Sui prossimi colpi di mercato: “Abbiamo tanti nomi sulla lista, ma è fondamentale curare il mercato in uscita perché l’anno scorso abbiamo dovuto sistemare giocatori importanti in altre squadre e non possiamo prenderne altri per farli giocare altrove”.
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…
Le dichiarazioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in occasione del Gran Gala del…
Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…
Prosegue la tradizione del pranzo prenatalizio di direttori sportivi, allenatori e agenti Si sa, il…