Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare del calciomercato del suo Napoli, quello passato che ha visto l'acquisto più costoso della storia del club (Hirving Lozano) e quello futuro, per il momento fatto di una grande suggestione: Zlatan Ibrahimovic. "È una bellissima persona, che può fare ancora molto nel calcio. Sono convinto che ogni allenatore amerebbe averlo. Ma ora non facciamo voli pindarici e pensiamo alla Spal" ha ammonito il presidente, nell'intervista rilasciata a ESPN.
"Scudetto? Inutile pensarci oggi a dove saremo il 24 maggio, che tra l'altro è il mio compleanno e giocheremo contro la Lazio". Su Lozano si è espresso così: "L'ho visto bene col Salisburgo, mi è parso in ripresa. Bisogna dargli tempo perché proviene da una realtà diversa rispetto a quella italiana. È un grandissimo calciatore, con la Juventus fece subito gol ma non si può pretendere tutto in così poco: diamo tempo a lui e all'allenatore per capire come schierarlo".
LEGGI ANCHE: ANCELOTTI: "PARTITA AVVINCENTE. INSIGNE? GLIEL'AVEVO DETTO"
Simone Scuffet e Alex Meret (Imago) Partiti insieme dal settore giovanile del Donatello Calcio, i…
Simone Scuffet, Cagliari (Imago) Gli azzurri sono in contatto con i sardi per uno scambio…
Le considerazioni di Simone Inzaghi al termine di Inter-Como, gara valida per la diciassettesima giornata…
Giuseppe Marotta (Imago) Le dichiarazioni di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima della partita casalinga contro…
Il Lecce cerca di rinforzarsi in difesa: piace Vogliacco del Genoa Il calciomercato invernale non…
I commenti di Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, dopo la partita in casa contro l'Udinese…