Soltanto un pareggio per 0-0 per il Napoli di Mazzarri, che non è riuscito a superare il Monza. Al termine della partita il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis è intervenuto in conferenza stampa.
Il presidente ha iniziato con un augurio di fine anno: “Mi sembrava doveroso fare gli auguri di fine anno per un 2024 che porti salute, soldi e soddisfazioni”.
Sul momento della squadra: “Tutto quello che è successo fino adesso è solo mia responsabilità. Non è colpa dei giocatori o dell’allenatore. Devo chiedere scusa ai napoletani per dove siamo in classifica. Il campionato è lungo e ci muoveremo sul mercato per recuperare il tempo perduto. La verità la conosce solo chi vive dall’interno le varie situazioni”.
Chiosa finale sull’arbitraggio del match: “Io devo pregare Gravina e Rocchi per dare spettacolarità al calcio italiano. Ma se invece di vedere delle partite di calcio vediamo delle partite di rugby… Io non dico che non dobbiamo ricevere cartellini gialli o rossi, ma che anche gli avversari devono riceverli. Ci sono stati arbitraggi a sfavore del Napoli, ma non ne voglio parlare. Però caro Rocchi lei non può permettere che vengano buttati fuori così due signori come Mazzarri e Palladino”.
Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…
La probabile formazione del Bologna per il posticipo della tredicesima giornata Il posticipo del lunedì…