Nel giorno in cui nello spogliatoio di Garcia rientrano diversi giocatori dopo la sosta nazionali, Aurelio De Laurentiis si è presentato a Castel Volturno per seguire l’allenamento della squadra. Il presidente ha voluto dimostrare la sua vicinanza in vista della trasferta di Verona.
Vicinanza e sostegno. Sono queste le due parole che hanno portato Aurelio De Laurentiis a presentarsi sul campo di Castel Volturno. Il presidente del Napoli ha voluto infatti dimostrare il suo supporto allo spogliatoio e a Rudi Garcia in vista della trasferta di Verona, dove il club giocherà la nona giornata di Serie A.
Il presidente del club è arrivato a Castel Volturno intorno alle 9:00 della mattina di mercoledì 18 ottobre per assistere all’allenamento del Napoli. La squadra di Garcia, dopo la sconfitta subita al Maradona contro la Fiorentina, proverà a ripartire dalla trasferta di Verona in programma sabato 21 ottobre.
Il Napoli in questo momento occupa il quinto posto in classifica a quota quattordici punti. Dall’altra parte del campo gli azzurri troveranno un Hellas Verona alla ricerca di una vittoria che manca da più di un mese. La squadra di Baroni infatti non abbraccia i tre punti dal 28 settembre, quando vinse in casa contro la Roma di Mourinho.
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Genoa Daniele De Rossi verso il prossimo match…
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Bari. Dopo la parentesi sulla panchina del Pescara,…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…