Nel giorno in cui nello spogliatoio di Garcia rientrano diversi giocatori dopo la sosta nazionali, Aurelio De Laurentiis si è presentato a Castel Volturno per seguire l’allenamento della squadra. Il presidente ha voluto dimostrare la sua vicinanza in vista della trasferta di Verona.
Vicinanza e sostegno. Sono queste le due parole che hanno portato Aurelio De Laurentiis a presentarsi sul campo di Castel Volturno. Il presidente del Napoli ha voluto infatti dimostrare il suo supporto allo spogliatoio e a Rudi Garcia in vista della trasferta di Verona, dove il club giocherà la nona giornata di Serie A.
Il presidente del club è arrivato a Castel Volturno intorno alle 9:00 della mattina di mercoledì 18 ottobre per assistere all’allenamento del Napoli. La squadra di Garcia, dopo la sconfitta subita al Maradona contro la Fiorentina, proverà a ripartire dalla trasferta di Verona in programma sabato 21 ottobre.
Il Napoli in questo momento occupa il quinto posto in classifica a quota quattordici punti. Dall’altra parte del campo gli azzurri troveranno un Hellas Verona alla ricerca di una vittoria che manca da più di un mese. La squadra di Baroni infatti non abbraccia i tre punti dal 28 settembre, quando vinse in casa contro la Roma di Mourinho.
Le parole di Arne Slot, allenatore del Liverpool, su Federico Chiesa. La prima parte di…
Il Lipsia attende Noah Okafor ma lo svizzero non ha ancora ricevuto l'ok del Milan…
Il Napoli è pronto ad accogliere Philip Billing: il centrocampista del Bournemouth arriverà in Italia…
La probabile formazione della Lazio scelta da Marco Baroni per la sfida contro il Como…
Le parole di Rafael Leao sul suo futuro al Milan e sul rapporto avuto con…
Duro comunicato dell'Atletico Madrid che si schiera contro la decisione del Consiglio Superiore dello Sport…