Presente insieme a Luciano Spalletti nella conferenza stampa per la presentazione del prossimo ritiro del Napoli a Dimaro, Aurelio De Laurentiis ha anche parlato di mercato, a partire dalla frase sul futuro di Anguissa, arrivato in prestito dal Fulham la scorsa estate.
“Anguissa rimane sicuramente con noi”, ha detto ADL sul centrocampista camerunese che quindi sarà riscattato dal Napoli e rimarrà al ‘Maradona’ anche per la prossima stagione.
Queste le parole del presidente del Napoli su Mertens e Spalletti: “Con Mertens ci siamo visti e parlati, ci dovremo incontrare nuovamente per il rinnovo. Non è ancora finito il campionato, quando lo sarà se ne parlerà. Il 22 saremo a La Spezia per l’ultima partita, poi vedremo: nei giorni successivi io sarò a Napoli, non scappiamo. Anche con Spalletti ci incontreremo ancora per gettare le basi del prossimo anno“.
Sempre in chiave calciomercato, De Laurentiis ha anche risposto a una domanda su Mathias Olivera, terzino sinistro uruguaiano di ventiquattro anni, e di proprietà del Getafe, che potrebbe essere un rinforzo nella prossima sessione estiva di mercato. La domanda è stata se tra le vie di Dimaro, come viene fatto di consueto, si vedranno foto anche di Olivera con la maglia del Napoli (sottinteso: se Olivera sarà un nuovo giocatore del Napoli tra poche settimane): “Di giocatori ne stiamo seguendo tanti. Magari ne metteremo più di una…”.
L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…