Calciomercato

Napoli, giovedì l’arrivo e le visite mediche di De Bruyne

Kevin de Bruyne (imago)

Definiti tutti i dettagli per l’arrivo di De Bruyne al Napoli: giovedì l’arrivo in Italia e le visite mediche

Tutto fatto per l’arrivo al Napoli di Kevin De Bruyne, dopo diverse settimane di inseguimento.

Gli azzurri hanno definito tutti i dettagli con il calciatore e i suoi legali, motivo per cui la trattativa può essere considerata come completata.

Adesso si passa alle visite e alle firme, dopo le quali verrà annunciato ufficialmente il suo acquisto.

Il calciatore belga arriverà giovedì (dopo gli impegni con la propria nazionale) a Roma, e nello stesso giorno si sottoporrà alle visite mediche con il club azzurro.

Le novità

De Bruyne-Napoli ora è realtà. Una trattativa nata solamente come un sogno, ma che si è concretizzata giorno dopo giorno, fino alla chiusura di oggi.

Ora si attendono solamente le visite mediche e la firma, poi inizierà l’esperienza italiana di KDB.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

5 minuti ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

10 minuti ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

2 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

3 ore ago

Grifo avvisa Gattuso: “Amo l’Italia, sono pronto a tutto per la nazionale”

Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…

3 ore ago

Il presidente dell’Aia Zappi: “Il 2025 ci lascia la consapevolezza di un percorso di crescita”

Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…

2 ore ago