Qualificazione diretta alla prossima Champions League ad un passo, per il Napoli obiettivo secondo posto a portata di mano. Una sola partita a dividere la squadra di Maurizio Sarri dall’accesso alla massima competizione europea, per il club azzurro è già tempo di pensare ai possibili rinforzi.
Uno dei primi obiettivi in vista della prossima stagione è quello di rinforzare il centrocampo, con diversi nomi finiti sui taccuini degli uomini mercato. Su tutti spicca quello di Matias Vecino, per il quale il Napoli ha ripreso a spingere: dopo il tentativo effettuato nel mercato di gennaio, sono infatti ripartiti i contatti con la Fiorentina, con la società del presidente De Laurentiis che ha tutta la volontà di chiudere l’operazione. Gli azzurri spingono. Non solo Vecino però, il Napoli proverà ad approfondire i contatti con l’Ajax per Davy Klaassen, classe ’93 che rappresenta una prima scelta proprio insieme all’ex Empoli per rinforzare la mediana.
Non finisce qui, tra i profili valutati c’è anche quello di Sven Kums, centrocampista belga in forza al Gent che intriga parecchio, mentre su Hector Herrera del Porto incide non poco la valutazione età/prezzo. Da Vecino a Klaassen, passando per Kums ed Herrer, il Napoli pensa già a rinforzarsi per la prossima stagione.
Cambia il risultato di Napoli-Chelsea, segna Vergara: tutti gli aggiornamenti dal Maradona nella sfida di…
Nesta Elphege Le prime immagini del nuovo acquisto del Parma in arrivo dal Grenoble Dopo…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara segna in Champions…
L'intervista a Giorgio Chiellini prima di Monaco-Juventus, match valido per l'ultimo turno di League Phase…
Il ds del Napoli Giovanni Manna ha parlato a pochi minuti dal fischio d'inizio della…
Le parole di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima della gara di Champions League contro il…