Il Napoli lavora per gennaio, ma già con un occhio per giugno. Si continua infatti a cercare di trovare un accordo con il Genoa per Kouame. Il Napoli vorrebbe chiudere la trattativa a circa 20 milioni bonus compresi, ma la richiesta del Genoa è più alta. Si tratta ad oltranza, ma l’obiettivo è chiudere l’operazione adesso per giugno.
Operazione simile quella che Giuntoli vuole fare con il Chievo per Kiyine. L’idea è quella di fare come con Inglese, prenderlo adesso per poi girarlo in prestito al club veneto per i prossimi sei mesi, le parti sono al lavoro. Un altro obiettivo per giugno è Almendra del Boca Juniors, centrocampista classe 2000. Operazione che potrebbe essere fatta in sinergia con l’Empoli.
Per quanto riguarda le uscite, ci sono diverse richieste per Rog. Su di lui anche lo Schalke 04, oltre che a Parma, Fiorentina e Cagliari. Per Diawara si registrano gli interessi del Wolverhampton in Premier e del Siviglia in Liga.
Sembra ormai essersi complicata la pista che porta a Benjamin Pavard, terzino destro e centrale difensivo dello Stoccarda grande protagonista della Francia ai Mondiali in Russia. Su di lui bisogna registrare l’interesse del Barcellona nelle ultime ore. Il club catalano ha già incontrato l’agente del giocatore e i suoi avvocati per cercare un accordo per un trasferimento a giugno.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…