Manovre importanti in casa Napoli, continua la ricerca dei rinforzi da regalare a Maurizio Sarri. Dopo l’arrivo di Milik, non si molla comunque la pista Icardi, che questa notte non ha giocato l’amichevole con l’Inter ma che la società nerazzurra continua a non voler cedere. Inoltre, un eventuale arrivo dell’argentino, costringerebbe alla partenza Manolo Gabbiadini, con l’attaccante italiano che lascerebbe così il club azzurro. Su questo punto Sarri è stato chiaro: o arriva Icardi (e parte Gabbiadini) oppure la squadra rimane così com’è.
Si lavora però anche sugli altri reparti, a centrocampo torna d’attualità il nome di Zielinski dell’Udinese e si continua ad insistere per Rog della Dinamo Zagabria. Registrato il dietrofront per Tolisso, si pensa ancora ad Herrera, anche se vederlo sulla strada di Napoli è complicatissimo: il Porto, infatti, dopo aver letto dell’offerta da 37 milioni di euro per il giocatore del Lione sul comunicato della società francese, non ha alcuna intenzione di abbassare le sue richieste.
In difesa, inoltre, l’obiettivo è quello di trattenere Koulibaly; in caso di sua partenza però, il Napoli si muoverebbe per portare in azzurro Nikola Maksimovic, vecchio obiettivo delle ultime sessioni di mercato. Per il ruolo di portiere infine, occhi su Marco Sportiello dell’Atalanta.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Lorenzo Buffon, storico portiere del Milan negli anni '50, è morto per un arresto cardiaco…