Leon Bailey, il Napoli prova il bis dell’affare Kalidou Koulibaly e bussa nuovamente alla porta del Genk. O meglio, alla porta di casa Bailey, perché Giuntoli ha parlato con il padre del giocatore giamaicano e il suo entourage due mesi fa (il padre è stato al San Paolo in occasione di Napoli-Benfica del 28 settembre scorso) e ora prova l’affondo, visti i problemi sorti con il Genk. Ala tecnica e prolifica, otto gol stagionali, Bailey ha appena compiuto 19 anni ed è un colpo in prospettiva futura.
Per il presente, invece, i nomi per sostituire Milik sono sempre quelli di Pavoletti e Zaza, che al momento restano le due prime scelte: il Napoli ci proverà fino all’ultimo. Niente da fare per il bomber serbo di Benitez e del Newcastle Aleksander Mitrovic. Gli azzurri hanno fatto un sondaggio per il ventiduenne, ma i Magpies non lo danno per meno di 25-30 milioni di euro.
Qualche ritocco di spessore riguarderà anche gli esterni difensivi. Jeremy Toljan dell’Hoffenheim non convince e i preferiti in cima alla lista rimangono sempre Matteo Darmian e Mattia De Sciglio. Anche per loro l’ostacolo è principalmente il prezzo proibitivo. Sul fronte rinnovi, passi in avanti per Faouzi Ghoulam e Dries Mertens, vicini all’annuncio. Lontano, invece, l’accordo per il rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne: se ne riparlerà più avanti.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…