Alle ore 20.45 il Napoli giocherà l’ultima partita dell’anno contro lo Spezia. Allo stadio Diego Armano Maradona gli azzurri cercano un’altra vittoria, dopo quella contro il Milan a San Siro.
Sono tante, però, le defezioni fra gli azzurri: l’ultimo della lista è Lorenzo Insigne, risultato positivo al Covid-19.
Sono venti i calciatori convocati da Luciano Spalletti per la sfida casalinga. Rientra Mario Rui, che aveva saltato la trasferta contro il Milan. Il terzino portoghese è l’unico calciatore che recupera, mentre rimangono ai box Kalidou Koulibaly, Fabian Ruiz e Victor Osimhen.
Per i calciatori assenti il rientro è fissato nel 2022. Alla ripresa del campionato, ci sarà il big match contro la Juventus, in programma all’Allianz Stadium il prossimo 5 gennaio.
Portieri: Meret, Ospina, Marfella.
Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Malcuit, Mario Rui, Ghoulam, Rrahmani, Zanoli.
Centrocampisti: Anguissa, Demme, Elmas, Lobotka, Zielinski.
Attaccanti: Lozano, Mertens, Ounas, Petagna, Politano.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…