Comincia l'avventura europea del Napoli. Gli azzurri, contro l'AZ Alkmaar al San Paolo (ore 18.55), fanno il loro esordio nel girone F di Europa League a pochi giorni di distanza dalla bella vittoria ottenuta in campionato contro l'Atalanta. Di fronte il club olandese, arrivato in Campania con 19 giocatori a causa dei numerosi casi di positività al Covid riscontrati nelle ultime ore.
LEGGI ANCHE: NAPOLI, LA PROBABILE FORMAZIONE
Questi i convocati di Gennaro Gattuso: Ospina, Meret, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Lobotka, Fabian Ruiz, Bakayoko, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano, Insigne.
La notizia è la presenza di Lorenzo Insigne che nei giorni scorsi era tornato ad allenarsi con la squadra. Il capitano degli azzurri ha smaltito la lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro rimediata a fine settembre conto il Genoa e punta a tornare titolare in campionato il prossimo 25 ottobre, giorno in cui è in programma il derby contro il Benevento del fratello Roberto.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…