Ultima settimana di mercato, trattative che entrano sempre più nel vivo. Tra le squadre più attive c’è il Napoli, alla ricerca del nome giusto per rinforzare la difesa. Chiamate, sondaggi, trattative portate avanti, quella più concreta porterebbe a Federico Barba, da tempo nel mirino del club di De Laurentiis.
Profilo che piace quello del difensore classe ’93, operazione che potrebbe chiudersi sulla base di circa 4 milioni. Quella di domani potrebbe essere una giornata importante, con il procuratore del giocatore che porterà l’offerta del club azzurro all’Empoli. Non solo Barba però, il ds del Napoli Cristiano Giuntoli valuta anche altre soluzioni: in giornata sono state chieste informazioni al Genoa per Sebastian De Maio, francese classe ’87 che garantirebbe alla retroguardia di Sarri il giusto mix di qualità ed esperienza.
Mercato alle ultime battute, prosegue la ricerca del difensore giusto in casa Napoli: continua il pressing su Barba, in alternativa l’ipotesi è De Maio.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…