Niente da fare per il Napoli, battuto 0-3 da un’ottima Atalanta. Al termine della partita l’allenatore azzurro Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Dazn.
LEGGI ANCHE: Lookman e Retegui stendono Conte: la coppia-gol lancia l’Atalanta
Antonio Conte ha cominciato l’intervista parlando della gara: “Devo essere sincero e penso che la squadra abbia perfomato nella giusta maniera. Possiamo fare meglio in alcune cose ma non ho niente da dire alla squadra dal punto di vista dell’impegno e della voglia. Le statistiche sono molto equilibrate. Abbiamo speso davvero tanto dal punto di vista delle energie”.
“Fino ad adesso abbiamo fatto benissimo e abbiamo incontrato una squadra che secondo me è più forte di noi – ha continuato -. L’avevo detto in conferenza e non per mettere le mani avanti. Da tanti anni stanno facendo un percorso importante. Hanno una rosa strutturata in maniera tale che faccia paura“
L’allenatore azzurro ha concluso: “È mancato l’ultimo passaggio, il tiro preciso, cosa che invece l’Atalanta ha avuto. Loro sono stati sicuramente molto più bravi”.
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…