Grazie alla rete di Di Lorenzo il Napoli ha battuto 1-0 il Lecce e ha portato così a casa tre punti preziosi. Gli azzurri restano infatti in testa alla classifica di Serie A e attendono ora il risultato del derby d’Italia tra Inter e Juventus. Al termine della partita l’allenatore del Napoli Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Dazn.
Il Napoli allunga in vetta. Antonio Conte parla della sfida di domani, che seguirà. “Guarderò Inter-Juventus. La guardiamo sapendo che sono due squadre molto forti e abbiamo massimo rispetto”.
Poi un commento sulla partita contro il Lecce: “Ho poco da rimproverare alla squadra. Abbiamo fatto il 65% del possesso palla e abbiamo tirato 24. Il Lecce è stato bravo a difendersi, ma noi abbiamo attacco. Quando si attacca e non si segna subentra un po’ di nervosismo. I ragazzi erano un po’ ansiosi, ma bisogna capire di avere maturità ed esperienza per aspettare il momento giusto per far male. Siamo contenti di questa vittoria contro un Lecce molto organizzato”.
Infine, un commento sulla sfida di San Siro contro il Milan: “Ora testa al Milan. È un impegno importante e ci misureremo con una squadra importante. Arriviamo alla sfida nella giusta maniera. Abbiamo fatto i punti che dovevamo. San Siro non è mai una passeggiata”.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…