Prosegue il casting per la panchina per il Napoli di De Laurentiis. Calzona lascerà infatti gli azzurri a fine stagione e in lista ci sono diversi allenatori. In prima fila rimangono Conte e Gasperini, a seguire Stefano Pioli e Vincenzo Italiano.
Con l’ex allenatore del Tottenham prosegue la trattativa economica ma non si è ancora trovato un punto d’incontro. Con Gasperini, invece, si aspetta di capire in pochi giorni che margini ci saranno per una sua partenza da Bergamo. La scelta finale spetterà al tecnico neroazzurro visto che gli azzurri hanno già una bozza di accordo. Con l’Atalanta invece c’è stato un primo incontro per il rinnovo nel quale sono state chieste determinate garanzie, al di là della parte economica.
Per quanto riguarda Pioli e Italiano, invece, la situazione è in stand-by. Se il Napoli vorrà puntare su uno dei due, potrà accelerare e chiudere la trattativa.
Intanto gli azzurri si stanno anche muovendo per l’attaccante Samu Omorodion dell’Atletico Madrid, possibile sostituto di Victor Osimhen.
Sono ufficiali le dimissioni del direttore generale del club calabrese Il Cosenza avrà un nuovo…
Le parole del presidente azzurro alla vigilia di Natale È stato un anno particolare per…
L'intervista a Sky Sport dell'ex giocatore della Lazio Ciro Immobile L'ex capitano e attaccante della…
La leggenda della Juventus, Gianluigi Buffon, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato anche della…
Il 2024 è stato un anno ricco di calcio. Campionati, coppe continentali e tanti talenti…
Il calcio non si ferma neanche a Natale: ecco dove si gioca il 25 dicembre …