“Faremo di tutto per rendervi orgogliosi della nostra squadra”. Parola di Antonio Conte. Nella cornice del ritiro di Dimaro il Napoli ha presentato ai tifosi lo staff tecnico in vista della nuova stagione.
Il Napoli continua a lavorare in vista della nuova stagione. Così, nella piazza principale di Dimaro il club azzurro ha presentato ai tifosi il nuovo staff tecnico. E a parlare per primo è stato proprio Antonio Conte: “Quando chiamai a Siena Stellini (vice di Conte a Napoli, ndr), lui aveva giocato nel Bari ed era convinto che l’avessi chiamato come giocatore. Abbruscato? È una new entry, ha tanto entusiasmo, passione, un ragazzo molto positivo e quindi gli auguriamo il meglio possibile”.
L’allenatore azzurro ha proseguito parlando del suo rapporto con Oriali: “Che dire di Lele, ho avuto il piacere e la fortuna di incontrarlo quando venni nominato ct da Tavecchio. Mi chiese se avessi ex amici ex calciatori da introdurre come dirigente in nazionale. Io non avevo preferenze e lui mi propose Oriali che era il primo della sua lista. Dopo dieci minuti la sua lista l’abbiamo chiusa, avevo trovato una persona a modo, seria, che parla poco ma si fa capire. È importante in tutto, anche nella gestione coi calciatori, è stato un grande dirigente, ha capacità di percepire tante situazioni, sono altri due occhi oltre ai miei. Non è tenero ma giusto e alla fine i giocatori ti rispettano sempre”.
Infine, Conte ha chiuso l’intervento parlando di Manna e dei tifosi: “Voglio citare il direttore sportivo Manna che ci sta dando una grande mano, un grande lavoratore. In questo periodo è quello più sotto stress e sotto pressione. Lo ringraziamo per sopportarci. Vi prometto che faremo di tutto per rendervi orgogliosi della nostra squadra”.
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…