“Siamo orgogliosi di rappresentare i tifosi del Napoli”. Parola di Antonio Conte. Nella cornice del ritiro di Castel di Sangro, l’allenatore azzurro ha parlato della nuova stagione e del calore ricevuto dai sostenitori presenti.
Orgoglio e passione. Sono queste le parole che riassumono il discorso di Antonio Conte ai tifosi presenti al ritiro di Castel di Sangro. “Siete un popolo incredibile. Non è per piangeria. Chi mi conosce sa bene che se dico una cosa è perché la penso sennò sto zitto. Dobbiamo essere orgogliosi di rappresentarvi e cercare di darvi tante gioie”.
Non è mancato messaggio alla città di Napoli dopo il crollo avvenuto alle Vele di Scampia negli ultimi giorni: “Voglio non dimenticare, poi, quello successo lunedì a Scampia. Penso che sono cose che ci toccano. Ne ha parlato anche il nostro capitano Di Lorenzo. Con la squadra, il club e con lo staff siamo vicini alle vittime. Cercheremo di essere d’aiuto perché è successo qualcosa di brutto”.
Infine, Conte ha chiuso così l’intervento: “Ricordiamoci che dobbiamo vivere, viviamocela nel migliore dei modi. Ogni giorno è una gioia ci deve essere passione ed entusiamo. Forza Napoli”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…