Il Napoli, a due giorni dalla sfida contro la Juventus (Fischio d’inizio domenica 3 marzo alle ore 20:45 al Maradona), ha deciso di non far parlare Francesco Calzona, nella classifica conferenza stampa di vigilia.
La società di Aurelio De Laurentiis ha deciso di non far parlare il proprio allenatore alle vigilia delle sfide di campionato da qui fino al termine della stagione. Dalla vigilia della sfida contro la Juventus, quindi, non ci sarà il classifico incontro dell’allenatore con i giornalisti a Castel Volturno.
La decisione riguarda principalmente la Serie A. La conferenza stampa pregara del ritorno degli ottavi di finale contro il Barcellona di UEFA Champions League si svolgerà regolarmente. In quel caso, l’allenatore Francesco Calzona sarà affiancato da un calciatore, come prevede il programma UEFA.
È questa la linea scelta dal club campione d’Italia in carica da qui fino al termine della stagione. Dopo 26 partite, il Napoli occupa la nona posizione con 40 punti, 8 in meno del quarto posto. La rimonta sulla zona UEFA Champions League rimane difficile ma non impossibile.
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…
Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…