Nuovo nome per la difesa del Napoli.
Il Napoli vuole rinforzare il proprio reparto difensivo in vista del futuro.
L’acquisto di Alessandro Buongiorno nella scorsa sessione di calciomercato estivo ha assicurato alla società di Aurelio De Laurentiis un calciatore di alto rendimento, giovane e italiano.
Mancano ancora diversi mesi all’apertura della prossima finestra estiva di trasferimenti ma il Napoli guarda già alla prossima stagione.
In questo senso il profilo sul quale si spinge è quello di Pietro Comuzzo, difensore classe 2005 della Fiorentina.
Il Napoli spinge per portare Pietro Comuzzo in Campania durante la prossima sessione estiva di calciomercato. Un tentativo, in realtà, era già stato fatto in questa finestra.
L’offerta del Napoli è stata di 20 milioni di euro per il difensore italiano classe 2005 ma la risposta della Fiorentina è stata negativa. Il Napoli, però, lo considera molto forte e come potenziale patrimonio dotato di grande futuribilità, motivo per il quale è probabile che tornerà a provarci.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…