La settima giornata di Serie A si apre con l’anticipo tra il Napoli di Antonio Conte e il Como di Cesc Fabregas. I due allenatori si conoscono molto bene, lo spagnolo è infatti stato un giocatore di Conte al Chelsea. Il fischio d’inizio della sfida tra Napoli e Como è in programma oggi alle 18.30 allo stadio Diego Armando Maradona.
Dopo un esordio complicato, il Napoli ha iniziato a macinare punti e vittorie. La squadra di Antonio Conte è l’attuale capolista del campionato e con una vittoria andrebbe momentaneamente a +4 sulla Juve seconda. Nello scorso turno di Serie A il Napoli ha battuto 2-0 il Monza grazie alle reti di Kvaratskhelia e Politano.
Il Como, invece, ha conquistato 8 punti nelle prime 6 giornate di campionato, frutto di due vittorie, due pareggi e due sconfitte. Nell’ultima giornata la squadra di Fabregas ha battuto il Verona per 3-2, conquistando una vittoria importante contro una diretta concorrente. Grande protagonista del match è stato Cutrone, che con 4 reti è l’attuale capocannoniere della Serie A.
NAPOLI (4-3-3): Caprile; Olivera, Buongiorno, Rrahmani, Di Lorenzo; McTominay, Lobotka, Anguissa; Kvaratskhelia, Lukaku, Politano. All. Conte
A disposizione: Turi, Contini, Jesus, Gilmour, Neres, Marin, Simeone, Zerbin, Ngonge, Mazzocchi, Spinazzola, Raspadori, Folorunsho.
COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas
A disposizione: Reina, Sala, Goldaniga, Iovine, Baselli, Gabrielloni, Belotti, Al-Tameemi, Ozilio Moreira, Engelhardt, Braunoder, Da Cunha, Mazzitelli, Verdi.
La partita tra Napoli e Como sarà trasmessa in diretta da Sky Sport sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport (251). Inoltre, il match sarà visibile anche in streaming su Sky Go, NowTv e Dazn.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…