Napoli-Juventus, atto secondo. Questa sera, al San Paolo le due squadre si ritroveranno dopo la gara di tre giorni fa, finita in pareggio. Stavolta, in gioco c’è l’accesso alla finale di Coppa Italia. La squadra di Maurizio Sarri dovrà ribaltare il 3-1 dello Stadium per poter passare il turno. Per questo, l’allenatore schiererà una formazione più offensiva rispetto a quella scesa in campo domenica sera.
Dovrebbe tornare Pepe Reina, che ha risolto il problema al polpaccio che l’aveva tenuto fuori nella precedente occasione. Solita linea a quattro davanti al portiere spagnolo, con Ghoulam che riprende il suo posto sulla fascia sinistra. A centrocampo, Zielinski dovrebbe rilevare Allan e partire dal primo minuto, Hamsik sarà l’altra mezzala. Dubbio al centro per Sarri, combattuto tra Diawara e Jorginho, con il primo favorito. Nel tridente, Callejon e Insigne confermati, mentre Milik è avvantaggiato su Mertens per la maglia da titolare.
Questa dunque la probabile formazione.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. All.: Sarri.
Ognjen Ugresic - IMAGO Parma, Fiorentina, Bologna e Marsiglia su Ognjen Ugresic, ultimo talento della…
La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…
La nota ufficiale dell'Atletico Madrid in seguito a quanto accaduto tra Simeone e Vinícius durante…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu in vista della sfida di…
Ufficiale il colpo in Serie B del Monza: Hernani si trasferisce a titolo definitivo dal…
Il nuovo attaccante rossonero si presenta: le dichiarazioni di Füllkrug alla sua prima conferenza stampa…